Huawei Watch Fit New vs Huawei Band 6: qual è il migliore?
Huawei è un’importante azienda tecnologica nota per i suoi dispositivi intelligenti e l’elettronica di qualità offerti a un prezzo conveniente. E tra i dispositivi popolari di Huawei ci sono i loro gadget per il fitness tracker, in particolare Huawei Band 6 e Watch Fit new. E questo è giustamente così per diversi motivi apparenti. Per prima cosa, entrambi i dispositivi emettono immagini di qualità. Inoltre, gli articoli sono intuitivi e ricchi di funzionalità che ti aiuteranno con i tuoi allenamenti.
Tuttavia, possiedono anche poche distinzioni che fornirebbero esperienze diverse. E se sei qui oggi per saperne di più sui due fitness tracker e se si adattano al conto, allora l’argomento che ho preparato è fatto apposta per te! In questo articolo, ti indicherò le loro migliori caratteristiche e ti aiuterò a decidere quale di esse si adatta alle tue esigenze specifiche. Quindi, senza ulteriori indugi, tuffiamoci nella recensione di oggi e impariamo di più sui gadget…
Huawei Band 6
A prima vista, Huawei Band 6 sembra essere una versione più sottile del Watch Fit. Ha una finitura elegante e lucida, ma la qualità costruttiva è abbastanza robusta da resistere agli effetti dannosi della luce solare diretta, della polvere e di piccole fuoriuscite. Inoltre, il display LCD emette colori nitidi e vivaci, piacevoli e chiari anche se esposto a un ambiente con luci intense. Inoltre, l’immagine non è troppo luminosa da risultare scomoda in un’area scarsamente illuminata.
Per quanto riguarda le sue capacità di fitness tracker, non puoi sbagliare con il Band 6, considerando quanto sia conveniente l’articolo. È ricco di funzionalità e caratteristiche che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Con la sua modalità sportiva 90 plus, puoi essere certo di poter monitorare i tuoi progressi indipendentemente dall’attività in cui ti impegni. Ultimo ma non meno importante è la capacità della batteria. È dotato di una batteria da 180 mAh in grado di fornire energia fino a oltre una settimana in condizioni di utilizzo normale.
READ Alvaro rinnova il prestito con Morata Juventus
Bene, sì, come potresti aver supposto, Huawei Watch Fit è una controparte molto più ampia e migliore della Huawei Band 6. Tuttavia, è anche un po’ più costoso rispetto a quanto sopra. Ma il prezzo è ancora conveniente per quanto mi riguarda, ed è perfettamente ragionevole. Per prima cosa, offre un’immagine dello schermo AMOLED da 1,64 pollici nitida e vivida. Lo schermo dei fitness tracker è ultra ampio e utilizza ogni angolo dell’orologio. Trarrai anche grandi vantaggi dalla durata della batteria. L’orologio, in generale, è super leggero, ma può darti una potenza che può durare fino a 10 giorni.
L’ultima cosa che voglio affermare è la sua modalità sportiva 97 che include 12 metriche professionali come nuoto, salto con la corda, corsa e ciclismo che ti aiuteranno a progredire nel tuo allenamento. Con tali capacità, dovrebbe aiutarti a progredire con qualsiasi sport o allenamento in cui ti sei addentrato. Se sei venduto e vuoi sfruttare il fitness tracker, puoi acquistare Huawei Watch Fit New 2021 presso i tuoi punti vendita locali o sul sito Web ufficiale dei marchi.
Considerazioni finali: quale dispositivo Huawei Fitness Tracker è l’opzione migliore?
Francamente, Huawei Watch Fit sfiora leggermente la Huawei Band 6. Se stai cercando di risparmiare più denaro, puoi dare un’occhiata alla Band 6. Ma se vuoi sfruttare appieno le capacità di monitoraggio del fitness di Huawei, ti consiglio vivamente di andare per Huawei Watch Fit nuovo.
Tuttavia, credo che non si possa mai sbagliare, indipendentemente dal fitness tracker Huawei scelto. Entrambi i dispositivi sono realizzati con materiali di prima qualità, robusti, ricchi di funzionalità e altamente resistenti agli elementi e agli incidenti minori.
READ Venezia entra nell'elite in Italia dopo 19 anni e festeggia... Barqueta! Vedi | calcio italiano
Leave A Comment